Struttura

Struttura

La dimora Sanfralù, situata nella struttura che accoglieva uno dei più antichi ristoranti sorti alle pendici del Vesuvio, è oggi pronta ad ospitare chi desidera godere dello spettacolo mozzafiato che offre la natura, in pieno relax.

Infatti è da qui che potrete partire per l’escursione al cratere e, attraverso i sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio, iniziare il percorso ideale per osservare da vicino le specie vegetali caratteristiche del nostro territorio, le formazioni vulcaniche, i tunnel lavici e le tre differenti colate risalenti all'ultima eruzione del 1944, per poi lanciare uno sguardo sull’ eccezionale veduta del golfo di Napoli.

La posizione della struttura è invidiabile: il B&B si trova sulla strada principale che porta al Vesuvio, a soli 2 minuti di auto dall'uscita dell'autostrada di Torre del Greco ed a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Ercolano Scavi della Circumvesuviana, con cui si può raggiungere facilmente anche Napoli o Sorrento.

Il B&B Sanfralù è collocato in una posizione strategica anche per chi intende visitare gli Scavi archeologici di Ercolano e il MAV, il museo virtuale che ripropone tra l’altro il filmato in 3D della disastrosa eruzione del Vesuvio del 79 d.C.; Torre del Greco, nota per la lavorazione dei coralli, dei cammei e della madreperla; il Miglio d'oro, dove è possibile passeggiare tra i viali di alcune delle meravigliose settecentesche ville vesuviane; gli Scavi archeologici di Ercolano e molte altre destinazioni come le isole del golfo ( Capri, Ischia, Procida ).

La dimora propone l'alloggio in camere ampie, tutte dotate di bagno privato e di aria condizionata ma ognuna con peculiarità differenti (tra l’altro due di esse si affacciano con una vista mozzafiato sullo straordinario Golfo), che Massimo e Patrizia, i proprietari, hanno arredato con l’obiettivo di garantire il massimo del comfort.

 Nel silenzio della natura, ciascuno potrà apprezzare tutte le risorse del territorio vesuviano e godere di emozioni irripetibili anche grazie alla cura che i padroni di casa sanno dedicare ai propri ospiti dal momento del loro arrivo a quello della partenza, con l’intento di lasciare in ognuno di essi liete sensazioni che resteranno impresse nella mente e nel cuore.

Perché la residenza Sanfralù è la realizzazione del sogno di Massimo e Patrizia, fortemente convinti che :

"I mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni" ( P.Coelho ).

 

Le Convenzioni

Sole e Mare...

  • trasferimento con l'imbarco dal molo beverello per ischia capri procida e sorrento
  • noleggio barche per escursioni da diporto
  • Convenzione con vari ristoranti ed elenganti lounge bar per trascorrere serate in allegria
  • biglietti per aliscafi ischia, capri, procida e sorrento

 

Convenzione con guide autorizzate dalla regione campania per tutti i siti artistici della regione campania

Unknown